La Sonny Boy Management nasce quasi trent’anni fa come agenzia per artisti emergenti. Nel corso del tempo, con l’acquisizione di nuove capacità, con l’esperienza che si fa “sul campo” e dopo più di 5000 concerti abbiamo raggiunto un livello di qualità e professionalità che pochi possono vantare.
Scegliere Sonny Boy Management significa garantirsi un adeguato supporto nella propria attività musicale: dallo studio di registrazione al booking, dall’aspetto previdenziale alla distribuzione.
La stabilità acquisita nel corso degli anni però non ci fa “adagiare sugli allori” e siamo alla costante ricerca di nuovi metodi, nuove vie da percorrere nelle nostre molteplici attività.
Supportiamo l’Artista in tutte le fasi di creazione del suo progetto seguendone la creazione sin dallo studio, consigliando ed indicando le migliori soluzioni.
Disponiamo di promoters specializzati dislocati in tutto il territorio nazionale ed europeo; proponiamo gli artisti del nostro roster ai contesti più adeguati fornendo tutte le informazioni. Comunichiamo quotidianamente con live-club, pro loco, circoli culturali, direttori artistici di festival e rassegne. Ci occupiamo inoltre della parte burocratico/previdenziale (SIAE, ex Enpals,Aspetti Fiscali).
Valutiamo la fattibilità economico-tecnica di un progetto, gestiamo professionalmente le relazioni con i contesti sia di produzione che di rapporti con la committenza pubblica e privata, seguiamo le diverse fasi dell’ allestimento, dal primo contatto al sopralluogo, dalla struttura dello stage plan alla messa in scena.
Ci occupiamo delle pubbliche relazioni, di promozione e comunicazione.
Stabiliamo collaborazioni esterne con figure professionali riconosciute tra gli operatori della cultura e delle nuove tecnologie di comunicazione. Oltre ai quotidiani locali e nazionali, riviste di settore, radio e Tv (nazionali, regionali, locali), ci serviamo di piattaforme digitali, social network, web radio, case editrici,ecc..
Offriamo ai nostri artisti la possibilità di farsi conoscere e fidelizzare i fans attraverso il merchandising on line di gadget, cd, dvd, poster, ecc..